martedì 17 marzo 2015

Tag - Bloggers & Youtubers delle mie brame!

Ciao ciao ciao a tutte! :) Oggi TAG creato da Vanity Meeting, a cui sono stata gentilmente invitata  da Il Blog di I. che consiste in una serie di domande inerenti le mie blogger e youtubers preferite. L'ho trovato simpatico e ho deciso di partecipare poichè non avevo mai espresso la mia opinione in merito :)
Cominciamo:
Bloggers e Youtubers che segui spesso:
Allora, seguo davvero diversi blog, ed ad elencarli ci metterei due post xD Diciamo che le blogger che preferisco sono: MollyFF❤, MakeupDelight, So Cute Things etc, etc,etc.. 
Per quanto riguarda le youtubers ne seguo diverse ormai da anni: MakeupDelight, AlicelikeAudrey, PassionMakeUp89, None Fashion And Beauty, gnappettaaa, Pixiwoo, Michelle Phan e taaaaante altre!! 

Bloggers e Youtubers che ti sono scadute: 
Come bloggers per fortuna nessuna :) purtroppo come youtubers si >.< Anni fa seguivo come penso tutte, ClioMakeup, ma ora sinceramente non ci trovo davvero più nulla, ogni tanto leggo il suo blog se trovo un articolo che mi attira, ma i video ormai non li guardo proprio più tranne a volte le review che restano ancora molto buone. Trovo i trucchi molto banali, e spesso anche un po scialbetti. Poi non so voi, ma ormai mi sembra che per lei non sia più un piacere fare video, ma la vedo piuttosto "imprenditrice" e seppur non ci sia niente di male in questo, a me purtroppo  è scaduta. Altra youtubers che mi è totalmente scaduta in termini proprio di persona è Mary, PASSIONFORMAKEUP1987, che con molte youtubers ha avuto intrighi e disastri per varie collaborazioni e il suo comportamento non mi è piaciuto per niente.

Bloggers e Youtubers che ti piacerebbe incontrare: 
Allora, mi piacerebbe incontrare MakeupDelight perchè la adoro, è una donna che stimo davvero tanto e credo sia la youtubers forse più difficile da incontrare perchè è davvero raro che sia in Italia. Mi piacerebbe conoscere anche gnappettaaa più che altro perchè mi fa morire dalle risate e mi divertirei un mondo con lei :D Mi piacerebbe anche rincontrare AliceLikeAudrey, che ho già avuto il piacere di conoscere una volta :) Per quanto riguarda le bloggers, forse un pò tutte,  le seguo perchè mi rispecchio in ciò che scrivono, o mi hanno comunque dato sempre l'impressione di essere persone con cui potrei avere un buon feeling  :)

Bloggers e Youtubers che ti piacerebbe imitare:
Oddio imitare proprio no, magari più che altro prendere esempio o esserne ispirata, come già detto Makeup Delight, è una delle poche youtubers che trovo sempre originale, seria ed onesta. In generale penso che sia meglio costruirsi il proprio "personaggio" mostrando la propria personalità, sinceramente non riuscirei a copiare un'altra persona perchè non lo troverei onesto.

Bloggers e Youtubers che hai scoperto da poco:
Mhhhhmmm, di bloggers ne scopro davvero tante ultimamente, una delle più recenti che mi sta piacendo molto è Denimakeup. molto simpatica e con cui tra l'altro ho vinto il mio primo giveaway :D Come youtubers ho scoperto da poco Gloria Idda, una ragazza che stimo davvero molto, non ha un canale prettamente di makeup, ma più che altro lo paragonerei ad una sorta di diario personale e la apprezzo davvero  molto. 

Ti sei disiscritta da qualche blog/canale? 
Allora, blog no, canale si! Come già nominata prima Mery PASSIONFORMAKEUP1987 che mi ha delusa proprio come persona.

Vorresti scrivere un articolo a 4 mani con qualche Blogger in particolare?/Vorresti fare un video con qualche Youtuber in particolare?
Oddio, youtuber probabilmente None Fashion And Beauty perchè è salernitana ed io sono di Napoli, quindi probabilmente avremmo un feeling tutto campano XD A 4 mani, scriverei con MollyFF❤, mia amica da una vita ( cosa che probabilmente accadrà presto) e con tante altre blogger che adoro proprio per il loro modo di scrivere :) Forse un pò tutte xD

Ti meriti questi iscritti?
Una domanda molto contorta, mmhhh non ho al momento una caterba di iscritti, quindi credo sinceramente che interessi realmente a chi mi segue, quello che scrivo e questo mi fa piacere. Come si dice pochi ma buoni! ;)

Perché il tuo canale/blog si chiama così?
Allora, Betty perchè il mio nome è Roberta, e odio ogni tipo di abbreviazione del mio nome e questa era l'unica che mi sembrasse più decente xD.  Plume, che sarebbe Piuma in francese, perchè ho una piuma tatuata all'interno del braccio, che adoro ed associo ad una leggenda degli Indiani d'America.

Quanto tempo impieghi per scrivere un articolo/editare un video?
Eh, diciamo che dipende un pò da tanti fattori, se ho un pomeriggio libero per dedicarmi ad un post, in genere ci impiego un 2 orette, comprese foto, swatch e tutto il resto. Se ho la giornata impegnatissima (cosa ultimamente molto frequente), scrivo in vari step, magari in più giorni e poi sistemo il tutto e lo pubblico una volta ultimati i dettagli.

Quanti articoli/video hai caricato?
Per ora un pò pochini, una decina, ho aperto questo blog più o meno un mese e mezzo fa quasi due, e come già detto vari impegni non mi permettono sempre di dedicarmici come vorrei, ma appena posso sappiate che sono qui a scrivere :)

Guadagni tramite blog/youtube?
No, ma se in futuro potrei averne l'occasione, mi piacerebbe, anche perchè cosi potrei incrementare il mio shopping e di conseguenza anche review e articoli inerenti :)

Hai amiche tramite blog/youtube?
Per ora no, ma ho scambiato tante chiacchiere (Betty la logorroica) nei vari commenti con diverse ragazze, tra l'altro non mi dispiacerebbe affatto qualche nuova amicizia!

Tagga almeno 5 Blogger/Youtubers che vorresti facessero questo articolo/video:

Love B.

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN


17 commenti:

  1. Grazie cara per avermi nominata sono davvero felicissima:) Spero che il premio del giveaway sia rapido e ti arrivi nei prossimi giorni:) fammi sapere un bacione e grazie ancora! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) non ti preoccupare, ti farò sapere :) un bacio!

      Elimina
  2. Betty hai risposto :)
    Carina la storia del nome ^^
    Alcune Youtubers che hai nominato non le conoscevo neanche, si scopre sempre qualcosa di nuovo :D
    Buona giornata bella e grazie per aver partecipato al tag :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!! :) mi è piaciuto il tag è davvero carino! Ci ho perso davvero tanto a trovare un nome, ma alla fine ho optato per una cosa molto semplice ma personale :)

      Elimina
  3. Ma che tag super carino! Anche io seguo tantissime youtubers e bloggers!
    Concordo con te per quanto rigurda ClioMakeup! Anche se le recensioni restano comunque ottime! Buona serata!



    Giveaway on my blog: http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/03/banggood-worldwide-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) comunque si Clio mi è scaduta molto, ma per le recensioni resta una delle migliori :)

      Elimina
  4. Yes, I follow you via gfc #10, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi nominata e sono contenta che mi hai citata tra i blog che segui xD purtroppo sto avendo poco tempo da dedicare al pc ... Anche per questo motivo è' un lungo periodo che non seguo più i video su YouTube... Quindi se lo facessi il mio post risulterebbe alquanto inutile e vuoto xD ma l'idea di questo post è molto molto carina..poi noi vabbè faremo sicuro qualcosa assieme, questa era un idea a cui anche io avevo pensato xD <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ovvio citarti!! Anche io non ho più tempo come prima per guardare video ma ho scritto più o meno le youtubers che nei vari anni ho sempre seguito o scoperto per caso. Comunque si, dobbiamo fare qualcosa assieme <3

      Elimina
  6. nuova iscritta..bel post originale!se ti va passa dal mio blog cara:*
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Appena ho un momento passo da te :)

      Elimina
  7. Ciao molto bello il tuo blog, condivido la tua opinione su Clio sinceramente prima ero una sua fan sfegatata ma ora non so.. non mi interessa molto così tanto. Sono una tua nuova follower se ti va diventa anche tu una follower GFC del mio Nuovo Blog www.anelloapois.com non è aperto da molto e mi piacerebbe farlo crescere, grazie un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carto passo volentieri!!
      Comunque si Clio mi è scaduta parecchio :/

      Elimina
  8. ciao cara io amo youtube mi piace vedere e conoscere sempre youtube nuove , vorrei anche io conoscere Giuliana mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. Think about adjusting your own believed process and giving others who
    Formula 41 Extreme may read this the benefit of the doubt.Please tell me that youre going to keep this up! Its so great and so important. I cant wait to read far more from you. I just really feel like you know so very much and know how to make people listen to what you have to say.
    http://www.strongmenmuscle.com/formula-41-extreme/

    RispondiElimina

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)