mercoledì 22 aprile 2015

NOVITÀ - Betty on Youtube!!


 Salve a tutte!! :) Stasera vi scrivo questo post per aggiornarvi e darvi una newssss molto importante!!
Era da un po che ci pensavo, e visti i miei buoni propositi per il blog, ho deciso di allargare i miei orizzonti portando i miei contenuti anche su Youtube. Ho aperto un canale BETTY PLUME dove continuerò a parlare di beauty e vita quotidiana. Olèèèèèèèè!!! Yuppiiiiiii!!! Pèpèpèppèpèpèèèèè!


Basta U_U Divento seria! Scherzi a parte, ho pubblicato il mio primo video, che (doveroso aggiungerei) è di presentazione. Ho parlato un po di me, dicendovi chi sono e cosa faccio nella vita, e spiegando quali sono i miei propositi per i prossimi video. Punto molto su questo nuovo progetto, e spero possiate apprezzare non solo le mie passioni, ma più di tutto la mia voglia di mettermi in gioco e di crearmi nuove opportunità. Ovviamente non intendo assolutamente abbandonare il blog, perché adoro scrivere, e mi ci sono affezionata davvero tanto, ma con youtube mi sento di potervi parlare in maniera decisamente più diretta e confidenziale e ho scelto quindi di propormi anche li.
Sperando che i miei contenuti possano essere di vostro interesse e gradimento, vi aspetto sul mio canale!! Iscrivetevi numerose, per supportarmi e rimanere aggiornate sui prossimi video.
Vi lascio qui sotto la mia presentazione e ci vediamo nel prossimo video o ci leggiamo al prossimo post! Un bacio a tutte!! :**


Love B.
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  | YOUTUBE |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

2 commenti:

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)