lunedì 26 gennaio 2015

Review - Kiko - Colour Shock



Ciausss!! 
Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti di KIKO, i COLOUR SHOCK
Sono degli ombretti  lunga durata in crema e quindi riposti in comodi pot in vetro. Al di la del packaging molto carino, mi sono sembrati veramente molto validi. 
Io ne ho presi in 3 colorazioni che ho scelto in base ai colori che utilizzo di più, e sono: PUNK BABY PINK , REVOLUTIONARY BURGUNDY e RITHMIC BLUE.
Hanno dei colori fantastici, pigmentatissimi e con all'interno dei microglitterini
 che danno riflessi in tinta (Poi dalle foto in basso capirete di cosa parlo),
 la tenuta è davvero molto buona e si possono tranquillamente utilizzare come eyeliner (io li uso maggiormente cosi). Sono molto resistenti anche all'acqua e soprattutto allo struccante!! Vi consiglio di usarne uno per i prodotti waterproof. Vi posto qui in basso le foto con gli swatch







Scusate ma la luce non era proprio fantastica
Complessivamente sono molto soddisfatta quindiiii...

Tenuta 7.5
Prezzo 6,90€  in saldi 3,00€ 
Quantità 5ml 
Edizione limitata "Boulevard Rock"

In saldo li ho pagati 3.00€ l'uno!! Un affare imperdibile per una compratrice compulsiva!!  ;)

Love B.
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)