martedì 27 gennaio 2015

Review - Neve Cosmetics - Blush Minerale


Neeeeveee! Si oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto molto. 
Tempo fa acquistai un ombretto singolo in un negozietto di prodotti bio e in omaggio ebbi un minisize del BLUSH SUMMERTIME di Neve; sebbene io lo utilizzi maggiormente d'estate, anche d'inverno ho provato ad affiancarlo ad altri prodotti. Da un effetto molto carino sia come blush che come ombretto, e inoltre dal sito ho scoperto che puó essere utilizzato anche sulle labbra accostato ad esempio ad un gloss. Si tratta di una sottilissima polvere minerale che puó essere utilizzata quindi in diversi modi. Personalmente trovo che il colore sia davvero molto bello, è un rosa-bronzo che sta molto bene sull'abbronzatura ma anche sulle carnagioni più chiare.
Preso in piccole quantità l'ho spesso usato anche come illuminante. Tra l'altro essendo un prodotto in polvere l'ho trovato molto modulabile e semplice da lavorare, a parte qualche piccolo incidente di polveri svolazzanti ..

Per chi ha problemi con i prodotti in polvere, sappiate che questo è utilizzabile anche da bagnato.
Nel complesso mi sono fatta una buona idea di questo prodotto, ed essendo il primo blush minerale che ho provato, mi piacerebbe provarne altri.  
Se avete consigli su qualche prodotto  Neve con cui vi siete trovate bene aiutatemi a scegliere :) 




Prezzo 3,90€ (mini) 12,90€ (full-size) 
Quantità 0.7 gr (mini) 4 gr (full-size)
Applicazione: Wet&Dry - Viso, Occhi e Labbra

Love B.

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)