domenica 1 febbraio 2015

Haul - Saldi Kiko



                    
Salve a tutte!
Volevo postarvi i miei ultimi acquistini in clima di saldi,
un piccolo Haul-Post dei prodotti che ho trovato da KIKO.

                 
Ho preso 3 prodotti occhi e 2 labbra,
DOUBLE GLAM EYELINER della collezione HAUTE PUNK n.109
che ha due colori che io adoro, da un lato troviamo PEACOCK GREEN 
e dall'altro AGATE VIOLET. Queste matite eyeliner sono davvero molto pigmentate
e le ho trovate davvero belle, sia nel packaging che nelle colorazioni.


Altro prodotto occhi che ho preso è stato un altro dei COLOUR SHOCK che vi ho già recensito QUI , della collezione BOULEVARD ROCK
stavolta in una colorazione  più classica, 109 - PENTAGRAM NAVY, un grigio antracite con dei microglitterini multicolor che avendo già provato in altre nuance, ho deciso di riprendere.
Mi sono trovata molto bene con questi ombretti a lunga tenuta che io maggiormente
utilizzo come eyeliner. Anche qui packaging molto carino e colorato apprezzatissimo!


Ultimo prodotto occhi è stato il COLOUR-UP anch'esso un ombretto a lunga tenuta,
che io ho preso nella colorazione n.8, un ROSA-DORATINO  della collezione DARING GAME
che ha un'ottima funzione illuminante. Si presenta come un matitone che ruotando la parte inferiore,
permette al prodotto di venir fuori e una volta usato, ruotando nel senso inverso torna all'interno dell'involucro. Ho pensato che sarebbe stato benissimo sia nell'angolo interno
che sulla palpebra fissa o quantomeno utilizzato per dare luce agli zigomi.


Veniamo adesso ai prodotti labbra,
uno di questi è lo SHINE LUST LIP TINT, un rossetto liquido che promette colore intenso
e finish extra brillante a lunga tenuta nella colorazione n.11.
Essendomi gasata intensamente per aver visto una tinta labbra
al costo di 3,00€ ho preso il primo colore che mi sembrava carino sott'occhio e
non ho fatto caso al fatto che era una tinta extra brillante..
Se avessi fatto attenzione a questo dettaglio probabilmente non l'avrei presa poichè
non amo i finish brillanti ne tanto meno i gloss però vabbè!!
Lo shopping fa anche questo effetto XD


L'ultimo acquisto è stato un PENCIL LIP GLOSS
che nonostante fosse un matitone gloss, ho voluto prendere per il colore
che mi è sembrato moooolto carino!
Ho preso il n.12 , un color berry.
Il finish è lucidino come un gloss ma sulle labbra risulta ben colorato,
sicuramente la durata non sarà di quelle ottime ma riapplicandolo
di tanto in tanto risolveremo il problema.


Vi lascio qui gli swatch di tutti i prodotti cosi potete vedere bene i colori :)
Se avete trovato qualche prodotto carino in questo periodo di saldi,
consigliatemi, perchè io sono sempre alla ricerca di nuove nuance e nuovi prodotti da testare.



DOUBLE GLAM EYELINER 109 - HAUTE PUNK 3,00€
COLOUR SHOCK 109 - BOULEVARD ROCK 2,00€
COLOUR UP 8 - DARING GAME 3,00€
SHINE LUST LIP TINT 11 - NOVITA' KIKO 3,00€
PENCIL LIP GLOSS 12 - BASE 2,70€ 

Love B.


FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)