lunedì 26 gennaio 2015

Review - Kiko - Glow Touch



¡Holaaa! Oggi vi parlo del GLOW TOUCH di KIKO. Ne ho comprato soltanto uno, il n.100 INTUITITION PEACH di un bel color pescato molto portabile. 
È un prodotto multiuso, puó essere infatti usato sia sulle labbra sia sulle guance ed in entrambi i casi dona un effetto luminoso e fresco. Io lo uso prevalentemente come blush e mi ci sono trovata molto bene, devo dire che lo uso quasi tutti i giorni. Ha un profumo dolce e leggero che risulta molto piacevole e il colore per la mia carnagione risulta perfetto :)
La confezione è molto carina, è un barattolino di latta che riprende i colori della confezione della scatolina. L'unica pecca è forse un pò l'apertura del barattolino che è a pressione e a volte ci perdo un pò di tempo per aprirlo.
Sulle labbra non mi piace tantissimo e sembra poco colorato poichè probabilmente è molto simile al colore delle mie labbra.. ma nel complesso  lo consiglierei,
specialmente se lo si trova in saldo :)



 





Prezzo 5,90€ in saldi 3,00€ 
Quantità 8 gr 
Edizione limitata "Boulevard Rock"

Aspetto pareri!! 

Love B.
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

4 commenti:

  1. Ottimo consiglio! Devo dire che anche io mi trovo bene,uso il num.103 che è leggermente più acceso come pesca,mi trovo perfettamente con le tue parole,infatti sulle gote da un bellissimo effetto,mentre per le labbra devo dire che non lo uso quasi mai...
    Adoro i tuoi post! Baci :-*

    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sulle guance è molto carino ed il fatto che sia cremoso lo trovo anche un pò idratante ma sinceramente sulle labbra non mi piace proprio!!
      Grazie :)

      Elimina
  2. Amo i blush in crema di kiko!:)

    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io questo come blush lo adoro, ma sulle labbra non mi ha convinta :/

      Elimina

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)