martedì 16 giugno 2015

Review - Wjcon - I Color Face Palette 02


Salveeee! Sono tornata con una review che avevo in mente di scrivere già da un po, oggi vi parlo di un prodotto che mi ha davvero sorpresa, la  I COLOR - FACE PALETTE 02 di WJCON.
Appartiene ad una vecchia collezione, ma l'ho vista ancora in giro tra i prodotti in saldo nello store dell'Auchan di Giugliano. Si tratta di una palette che contiene al suo interno una terra, un blush e un'illuminante. Io ho preso la tonalità 02, un po più scura poiché andiamo incontro all'estate e all'abbronzatura, ma esiste anche in una tonalità più chiara, ovvero la 01.

Veniamo al prodotto: 

Terra: tonalità fredda, la texture è opaca e leggera, ottima per le carnagioni chiare perché permette una stesura semplice grazie alla formulazione molto sfumabile e modulabile. Tenuta davvero buona. è il prodotto che più utilizzo e che mi piace di questa palette, sta bene davvero con ogni look ed in più è confortevole e non mi causa problemi di impurità di nessun tipo. 
Blush: Tonalità neutra e texture opaca, ha un colore che a parer mio, sta bene a tutte e con qualsiasi make up. Buona sfumabilità e tranquillamente modulabile. La tenuta non è altissima,  ho trovato che dopo un po tende a svanire, ma grazie alla forma compatta della palette, è possibile portarla con se e magari effettuare qualche ritocco durante la giornata. 
Illuminante: Anche l'illuminante ha una buona tenuta, sfumabilità e alta modulazione, ha una tonalità che vira leggermente al doratino e ne basta davvero poco per dare un effetto luminoso all'incarnato. La texture è leggera e satinata.

Le tre cialde sono abbastanza grandi e contengono 3 gr di prodotto ciascuna, 
 l'intera palette ha un PAO di 12 mesi.

Il packaging è molto carino, colorato e compatto ed è ciò che apprezzo tantissimo di questa palette.

La sto usando praticamente ogni giorno da più di due mesi e mi ci trovo davvero bene, nel complesso è una buona palette che permette di creare un minimo di contouring e highlighting in maniera veloce e con un'effetto molto naturale. Non amo alla follia il blush per la sua tenuta, ma il fatto di poterla portare dietro mi tranquillizza, data la compattezza dell'intera palette. Ha inoltre uno specchio piuttosto grande e davvero molto comodo quando si è fuori casa. La consiglio sicuramente a chi è sempre di fretta o in giro e ha bisogno di avere a portata di mano i prodotti per un veloce ritocco. In saldo aveva un prezzo che si aggirava intorno ai 7,00 € che mi sembra un costo ottimo per ben 3 prodotti. 

Ecco un make up in cui ho utilizzato la palette.


Voi l'avete provata? Come vi ci siete trovate? Praticate le tecniche del contouring e dell'highlighting?
Con colori caldi o freddi? Fatemelo sapere con un commento! :)

Love B.
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  | INSTAGRAM  | YOUTUBE |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN

9 commenti:

  1. Questa palette la vedo da qualche giorno su internet,mi incuriosisce tantissimo:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la trovi ancora disponibile provala! Costa poco e ha una buona riuscita, poi è comodissima, se sei di fretta hai tutto li e ci metti un attimo!

      Elimina
  2. Questa palette la vedo da qualche giorno su internet,mi incuriosisce tantissimo:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Robby io posseggo la 01, e la amo!! oltre che bellissima esteticamente e comodissima e davvero buona come prodotto in se.. La 01 contiene colori piu chiari, inizialmente pensavo di aver sbagliato acquisto, ma sono molto scriventi quaindi vanno benissimo essendo anche colori caldi e quindi adatti alla mia carnagione giallastra xD Soddisfattissima anch'io di questa palette!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io la uso sempre praticamente, la terra ha il buco ormai xD se la trovo mi sa che la ricompro. :)

      Elimina
  4. Questa l'avevo vista qualche tempo fa in negozio, ma l'ho lasciata lì da brava, visto che avevo ricevuto la protection palette di Makeup Revolution, però mi ispirava un sacco!
    Quando ce lo fai un bel post tutorial o video tutorial cara? ;)
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se la trovi, te la consiglio vivamente! Puoi tenerla di riserva XD per il video o il post, già ci pensavo da un po, appena ho del tempo libero lo farò di sicuro :)

      Elimina
  5. Ma com'è bella questa palette?!Se mi dici che è ottima per le carnagioni chiare allora fa troppo per me. Al prossimo viaggetto da Wycon mi sa che me la swtcho e, in caso (sono un po' difficilotta con i colori delle terre e degli illuminanti), me la prendo. 7€ per questo kit è un prezzo incredibile. Wycon è davvero ottima in questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una carnagione molto chiara e ho preso la 02, esiste anche in una tonalitá ancora più chiara, quindi te la consiglio in primis per la tonalità. Per noi fantasmine, trovare una terra chiara, fredda e opaca è un'impresa ardua! Poi per quello che costa, hai 3 prodotti utilissimi! Fidati, te ne innamorerai! ;)

      Elimina

Lascia qui un segno del tuo passaggio :)